Skip to content Skip to footer

Condizioni di Vendita

1. Costi e modalità di spedizioni

Le spedizioni in Italia hanno un costo minimo di € 15,00 che può variare in base al peso dell’imballo e calcolato in ragione dell’ordine. I prodotti saranno consegnati in un tempo massimo di 10 giorni lavorativi dal momento dell’acquisto tramite sito www.unluogodinomegaia.com. Qualora necessario, Azienda Agricola Gaia di Giulia Filosa si riserva il diritto di posticipare la spedizione oltre il tempo massimo per eventuali cause di forza maggiore.

Le nostre spedizioni sono affidate (ditta di logistica) ed effettuate solo nei giorni feriali, dal lunedì al venerdì. Le consegne si svolgeranno solo dal lunedì al venerdì.

2. Metodo di pagamento

Il pagamento dei prodotti acquistati tramite il sito può essere effettuato mediante le carte di credito e di debito, bonifico bancario e PayPal. Tutte le transazioni vengono gestite, per sicurezza del cliente, da PayPal.

3. Gestione di un ordine danneggiato

In caso di uno o più prodotti danneggiati all’interno della box di Gaia, il cliente è tenuto a darci tempestiva comunicazione. È necessario che contestualmente la ricezione, dopo aver appurato del danneggiamento del pacco, il cliente scatti delle fotografie sia della box che del prodotto non integro e lo invii tramite mail unluogodinomegaia@gmail.com oppure tramite WhatsApp al nostro servizio clienti, indicando intestatario e numero ordine.

Valutato il danno, l’azienda provvederà a rispedire il prodotto danneggiato. Non sono previsti rinvii dei prodotti non alterati nelle loro proprietà edibili, ma solo estetiche riguardo il packaging.

4. Assistenza clienti

Per richiedere informazioni sulla vendita o chiarimenti lì dove non espressamente specificati in questa pagina, è possibile scrivere a unluogodinomegaia@gmail.com oppure tramite WhatsApp al numero +39 3337245998.